Bed and Breakfast Ercolano

OFFERTA SPECIALE

1 notte x 2 persone in camera matrimoniale superior con bagno intero, comprensiva di una cena completa con prodotti tipici della casa e locali, nonchè vini doc aziendali a soli € 100.


  Recensioni su BOOKING.com
  Recensioni su TRIPADVISOR.com

Sistemazione

Il Bed And Breakfast Ercolano con il suo colore rosso pompeiano campeggia nel verde scenario del Parco Nazionale del Vesuvio a forma di castello,tra filari di vigneti e ulivi secolari, nel comune di Ercolano, al centro del golfo di Napoli.

La costruzione dell’edificio rurale, della famiglia Oliviero risale, una prima parte alla fine del 1700, un ‘altro corpo agli inizi del 1800 ed il piano superiore nel 1950.
Oggi, questo edificio rurale è stato oggetto di una accurata ristrutturazione secondo la tipica architettura del luogo.

La struttura ubicata ad Ercolano ai piedi del Vesuvio nell’incantevole Golfo di Napoli può ospitare 6 persone, con due  camere matrimoniali ed una camera singola, due bagni, ampia cucina attrezzata e con annesso un terrazzo solarium di 70 mq, provvisto di gazebo con possibilità di consumare dei pasti e da cui è possibile osservare sia il Vesuvio che il golfo di Napoli con le sue isole, il tutto immerso nel verde della campagna vesuviana.
La struttura è dotata di parcheggio interno all’ombra di una pergola di viti  per almeno queatro posti auto.
Per chi vuole dilettarsi con la cucina è possibile utilizzare-a richiesta- un magnifico forno a legna per cuocere pizze o quant’altro.

Nel Bed And Breakfast Vesuvius  ubicato ad Ercolano nel Golfo di Napoli ai piedi del Vesuvio è possibile utilizzare i vialetti del vigneto ed i tavoli e le panchine poste sotto al pergolato per rilassanti letture al fresco della vigna e  del vicino limoneto, nonché, visitare la ultra secolare cantina scavata sotto la roccia lavica, attualmente adibita a luogo di conservazione del vino, essendo l’azienda Fuocomuorto produttrice di vino DOC Lacryma Christi del Vesuvio.

Bici Elettriche

Possibilità di noleggiare nel Bed And Breakfast  ubicato ad Ercolano nel Golfo di Napoli ai piedi del Vesuvio una bici elettrica, mediante la quale possono raggiungere il Vesuvio (8.5 km), gli scavi di Ercolano( 3 km), Napoli città a 10 km, scavi di Pompei a 8 km.

Al momento della prenotazione della camera chiedere di prenotare anche la bici (almeno 4 giorni prima dell’arrivo).

Con le bici elettriche è possibile fare la salita del Vesuvio in tutta autonomia e godere in tutta tranquillità del magnifico panorama di Ercolano e del Golfo di Napoli

E’ possibile parcheggiare la bici elettrica a al quota 1000 per poi accedere al cratere.

* Immagini di proprietà del sito wayel.it

Tariffe

Camera matrimoniale Superior-Capri

Camera matrimoniale classic-Golfo di Napoli Camera singola – vista uliveto Compreso nel prezzo:

Gruppi

Per gruppi di persone: min. 6 notti (1 settimana)

Es. Camera matrimoniale superior uso tripla, con bagno riservato,ideale per famiglia con  un figlio.
Es. camera matrimoniale classic + camera singola (con possibilità anche di un secondo letto),con bagno riservato,ideale per famiglia con 1 o 2 figli.
Utilizzo gratuito della cucina per prepararsi pranzi o cene in modo autonomo, da consumarsi sul terrazzo o sotto al pergolato all’ombra del vigneto in uno splendido Bed and Breakfast ubicato ad Ercolano ai piedi del Vesuvio nell’incantevole Golfo di Napoli

Diversamente le cene possono essere preparate anche dalla proprietà e propinate agli ospiti, svolgendo l’azienda FUOCOMUORTO anche attività di agriturismo e quindi di somministrazione di pasti caldi.

Prezzo da concordare.

Compreso nel prezzo: